ciao ... avrei un'altra richiesta da fare.
Mi servirebbero 3 banner della grandezza 160x35 o più meno di quella grandezza.
1° banneri link delle immagini: nessuna immagine, uno sfondo viola scuro decorato se possibile
i colori del banner (colore della scritta o del banner stesso?): viola scuro se colore del banner,
Nero se si intende la scritta con lo sfondo detto sopra
cosa ci volete scritto: VOTAMI AL "SUPER UP"
il link del forum(o del collegamento che volete metterci): il link posso mettercelo io, che ne devo mettere diversi di link
2° banneri link delle immagini: nessuna immagine, uno sfondo blu, tra scuro e chiaro, decorato se possibile
i colori del banner (colore della scritta o del banner stesso?): blu, una via di mezzo tra chiaro e scuro se colore del banner,
Nero se si intende la scritta con lo sfondo detto sopra
il link del forum(o del collegamento che volete metterci): il link posso mettercelo io, che ne devo mettere diversi di link
3° banneri link delle immagini: nessuna immagine, uno sfondo verde chiaro decorato se possibile
i colori del banner (colore della scritta o del banner stesso?): verde chiaro se colore del banner, nera se si intende la scritta con lo sfondo detto sopra
spero di aver fatto bene e che si capisca